Negatività come eliminarle.

Energie negative: come sapere se ti hanno colpito, prevenire, proteggersi | www.veracertomanteastrologa.com      

Negatività , Malocchio, Energie negative: come sapere se hanno colpito te, i tuoi cari, la casa, il luogo di lavoro: prevenire, proteggersi.

NEGATIVITÀ, MALOCCHIO, ENERGIE NEGATIVE SULLA PERSONA: ALCUNI METODI PER DIFENDERSI E PROTEGGERSI.

In molte parti del mondo possiamo vedere riferimenti al Malocchio come Egitto, Siria, Turchia, Grecia, Italia, America Latina e Israele, per citarne alcuni. Cercherò di spiegarti cos'è esattamente il Malocchio, come proteggersi, come è possibile rilevarlo su di te o se un'altra persona della tua famiglia è sotto la sua influenza e come puoi prevenirlo.

Cosa è il malocchio? E' un influenza negativa che alcuni individui esercitano su altri, inviando loro energie negative.

Come fare per capire se si è stati colpiti dal malocchio o altre energie negative:

Esistono vari modi su come rilevare la presenza dell'occhio diabolico o malocchio, ma presenterò tre dei miei preferiti.

Acqua e olio per capire se si è stati colpiti e per eliminarlo.


Questo è un modo molto semplice e veloce per rilevare se sei affetto da Malocchio. Per cominciare, per quanto riguarda quale olio usare è certo che funziona benissimo con girasole e olio d'oliva, quindi non posso garantire l'uso di altri oli. Tuttavia, sentiti libero di provarlo anche con altri tipi di oli.

ingredienti: -Un bicchiere o una piccola ciotola bianca riempita con acqua -un piattino di metallo con Olio (girasole o olio d'oliva)


Metti la ciotola d'acqua di fronte a te e attendi che sia ferma. Usando il dito medio o l'indice metti un po 'd'olio e fai cadere sette gocce d'olio nell'acqua. Attendi e se il grasso affonda (di solito l'olio galleggia nell'acqua) o si disperde nell'acqua, allora sei colpito dal malocchio. Questa tecnica si basa sul fatto che il Malocchio influisce sul magnetismo del corpo e questo viene anche passato alla goccia d'olio. Puoi anche usare questa tecnica per rilevare se un'altra persona è colpita dal Malocchio. Devono semplicemente essere loro quelli che toccano l'olio e gocciolano l'olio nell'acqua. 


Mentre fai ciò puoi recitare una benedizione a San Michele Arcangelo:

San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia; contro le malvagità e le insidie del diavolo sii nostro aiuto.

Ti preghiamo supplici: che il Signore lo comandi! E tu, principe delle milizie celesti, con la potenza che ti viene da Dio, ricaccia nell’inferno satana e gli altri spiriti maligni che si aggirano per il mondo a perdizione delle anime. Amen!


Alla fine l'acqua e l'olio che sono stati usati per rappresentare il malocchio si getteranno via normalmente nel gabinetto o nel lavandino facendo scorrere l'acqua in entrambi i casi. Poi ricominci con della nuova acqua e dell'olio, cosi per tre volte in totale. Ogni volta butta nel wc o nel lavandino l'acqua e l'olio usati della ciotola o bicchiere, pulisci la ciotola e ricomincia da capo. Alla terza volta se il Malocchio è andato via devi vedere l'olio galleggiare nell'acqua (vedi la foto), altrimenti dopo sette giorni dovrai ripetere il tutto. Oppure ancora meglio, ripetilo in un giorno di luna calante.




Chiodi di garofano e candela per capire da chi proviene il malocchio:


Questo metodo viene solitamente utilizzato dagli Esoteristi o Occultisti per scoprire la persona da cui proviene il Malocchio. Tuttavia per gli altri, è un po 'complicato e spiegherò perché. La maggior parte delle persone quando conoscono la fonte del Malocchio (se non sanno da dove proviene) incolperanno l'altro per la loro sventura e lo accuseranno di malizia intenzionale- per favore non usare la magia per rafforzare l'odio che ti assicuro peggiorerà le cose in un modo o nell'altro. Questo non è assolutamente il modo e se pensi di reagire in cosi, evita questa tecnica!


Il miglior modo di agire quando si identifica da dove viene il malocchio è perdonare la persona e indossare un amuleto protettivo (o immagini sacre se si è fedeli a qualche religione) la prossima volta che la si incontra. Come sottolineato tante volte molti lanciano il Malocchio involontariamente. È importante stare al di sopra della situazione, essere assolutamente imparziali e inviare pensieri gentili in modo che il problema non si rafforzi.

Tenendo presente quanto sopra, ecco la tecnica:


Ingredienti: -9 chiodi di garofano secchi (può scoprire fino a 8 persone di solito il 9° bocciolo è usato per tutti) -una candela bianca -un ago (questo verrà posto nella fiamma mentre lo tieni, quindi assicurati di non bruciarti).


Quindi l'Operatore esoterico siederà di fronte a te: di solito non si usa su se stessi, ma su altri ma se non sei sicuro della tua imparzialità non potrai usarla neanche per gli altri. In alternativa userai la tecnica dell'acqua e dell'olio

La candela è accesa e l'operatore parla alla fiamma dicendo: Luce divina, tutto ciò che hai di fronte è esposto e vero, mostrami la fonte da cui proviene il Malocchio.


Quindi un chiodo di garofano essiccato viene preso dall'ago dall'operatore esoterico chiedendo alla persona da chi pensa che sia venuto il Malocchio. Si dice un nome e poi l'Occultista dice:


(X che ha lanciato il Malocchio - per semplicità il nome della persona qui verrà mostrato come: X) ha dato il Malocchio a Y? (il nome della persona afflitta dal Malocchio: Y) 

Il chiodo di garofano è posto nella fiamma tramite l'ago. Se scoppia ed emette un suono schiacciante, ecco da dove proviene.


Quindi l'Occultista dirà: "Fiamma divina" togli il Malocchio da (Y). Benedici sia X che Y in modo che vivano in armonia. Che X capisca e smetta di lanciare il Malocchio, che Y non sia mai più influenzato dal Malocchio. "


Il processo viene ripetuto altre 7 volte (in totale 8). Come accennato se il chiodo di garofano semplicemente brucia e non si apre, le benedizioni vengono inviate sia agli afflitti che all'altra persona. Il nono germoglio è a favore di tutti cosi come la Benedizione finale:


Spirito Divino Ti chiedo di proteggere i tuoi figli, che siano sempre benedetti e di rimanere sempre sani e gentili


Se nessun chiodo di garofano scoppia nella fiamma, la persona non è afflitta dal Malocchio o da influenze malefiche.

Alla fine si spegne la candela e si seppellisce con tutti i residui compreso l'ago in una buca nel terreno lontano dal luogo in cui è avvenuto il rituale, spruzzando il terreno con poca acqua Benedetta.


Potrai anche qui iniziare secondo ciò che è accaduto nel rituale, con i rituali di pulizia e proteggere te stesso con quelli di protezione

L'uovo per rilevare la presenza di malefìci e malocchio.


Uno dei modi più popolari per rilevare la Magia del Male o maleficio, o se sei il bersaglio di influenze malevoli è la seguente tecnica di divinazione delle uova. La tecnica che ho intenzione di descrivere può essere utilizzata sia per assorbire la negatività sia per vedere se ci sono disturbi magici più forti che richiedono la tua attenzione immediata.

Prima di iniziare, prendi una ciotola pulita e riempila di acqua benedetta, aggiungi qualsiasi olio all'acqua e prega Dio / l'Universo con parole tue per benedire la miscela e farti vedere la verità in questa situazione. Una volta fatto, prendi un uovo dal frigorifero e prega Dio o l'universo affinché l'uovo assorba ogni negatività.


Posiziona l'uovo sulla parte superiore della testa dove giace il chakra della corona, rotola l'uovo dalla parte posteriore della testa, alla parte posteriore del collo, al centro della schiena e intorno al petto, mentre preghi e ti concentri su ogni negatività assorbita dall'uovo. Quindi fai rotolare l'uovo sopra i palmi aperti e sopra la pianta dei piedi. È importante rotolare l'uovo solo verso il basso per rimuovere l'impatto negativo della magia malevola dal tuo corpo. 


Una volta fatto, rompi l'uovo e gettane il contenuto nel bicchiere/ciotola d'acqua benedetta. Osserva lo schema e presta attenzione a eventuali segni o anomalie, cerca sangue o eventuali variazioni di colore. Come guida è possibile utilizzare le seguenti note per facilitarne l'interpretazione:


Se il tuorlo prende la forma di un occhio, significa che sei stato colpito dal malocchio. Il mio consiglio qui sarebbe di toglierlo con il rituale contro il malocchio (vedi il rito di acqua e olio).


Se nel tuorlo riesci a vedere una faccia, questa è una faccia di un nemico e devi essere estremamente attento con lui / lei. Ti suggerisco di iniziare perdonando questa persona inviando amore ed energia positiva verso di loro. Ti sarà di aiuto per liberarti dalle energie negative il Salmo 86, recitalo ogni volta ne senti il bisogno:


Supplica. Di Davide. perché io sono povero e infelice.

Custodiscimi perché sono fedele; tu, Dio mio, salva il tuo servo, che in te spera.

Pietà di me, Signore, a te grido tutto il giorno.

Rallegra la vita del tuo servo, perché a te, Signore, innalzo l'anima mia.

Tu sei buono, Signore, e perdoni, sei pieno di misericordia con chi ti invoca.

Porgi l'orecchio, Signore, alla mia preghiera e sii attento alla voce della mia supplica.

Nel giorno dell'angoscia alzo a te il mio grido e tu mi esaudirai.

Fra gli dei nessuno è come te, Signore, e non c'è nulla che uguagli le tue opere.

Tutti i popoli che hai creato verranno e si prostreranno davanti a te, o Signore, per dare gloria al tuo nome;

grande tu sei e compi meraviglie: tu solo sei Dio.

Mostrami, Signore, la tua via, perché nella tua verità io cammini; donami un cuore semplice che tema il tuo nome.

Ti loderò, Signore, Dio mio, con tutto il cuore e darò gloria al tuo nome sempre,

perché grande con me è la tua misericordia: dal profondo degli inferi mi hai strappato.

Mio Dio, mi assalgono gli arroganti, una schiera di violenti attenta alla mia vita, non pongono te davanti ai loro occhi.

Ma tu, Signore, Dio di pietà, compassionevole, lento all'ira e pieno di amore, Dio fedele,

volgiti a me e abbi misericordia: dona al tuo servo la tua forza, salva il figlio della tua ancella.

Dammi un segno di benevolenza; vedano e siano confusi i miei nemici, perché tu, Signore, mi hai soccorso e consolato.


È della stessa importanza perdonare e amare te stesso. Ricorda che l'odio genera solo l'odio. 


Ora tradizionalmente, se il viso è magro, la persona è maschio mentre se è rotonda è una femmina. Questo può aiutare con la tua interpretazione, ma ricorda di usare anche il tuo intuito. 


Se ci sono piccole bolle nell'acqua, ciò significa che l'energia malevola è stata assorbita da forze esterne. Hai sicuramente delle "entità benevole" intorno a te che ti proteggono e i tuoi incantesimi e rituali di protezione ti hanno salvato dai guai. Qui è altrettanto importante perdonare la persona che ha esercitato la propria magia contro di te e rinnovare i tuoi incantesimi di protezione, poiché anche le barriere più potenti hanno bisogno di rinforzo.


Se l'odore è cattivo, c'è del sangue presente o l'acqua appare annebbiata, allora questi sono segni di magia malevola contro di te e devi iniziare nei giorni successivi rituali di pulizia e proteggerti con i rituali di protezione.


Infine, se l'acqua è limpida senza forme strane, senza segni di sangue o cattivo odore, allora ciò significa che non c'è lavoro di magia malevola o malocchio contro di te. Potrai successivamente fare un incantesimo protettivo e invia il tuo amore all'Universo/a Dio. Sei al sicuro!


Una volta fatto il rituale scaverai un buco nella terra e seppellirai il suo contenuto lì. Non toccare la miscela e non guardare indietro quando hai finito. Ora sei consapevole di ciò che sta accadendo nella tua vita. E' tempo di agire.

Come evitare di essere colpiti dal Malocchio?


I bambini piccoli e le donne in gravidanza sono considerati più inclini agli effetti del Malocchio, tuttavia tutti possono esserne colpiti. Nel caso del Malocchio, prevenire è meglio che curare e molte culture hanno usato talismani, amuleti, simboli, iscrizioni, preghiere e pietre per impedire che una persona venga inflitta dal Malocchio. 

In base a ciò che viene percepito come una minaccia magica, ci sono vari i tipi di incantesimi di protezione e di amuleti utilizzati in molte culture e tradizioni. Ad esempio, nelle culture in cui il malocchio è una delle principali minacce magiche, ci sono centinaia di amuleti o rituali per scongiurare l'effetto dell'occhio, detto anche "malocchio". Di seguito alcuni talismani e amuleti più popolari: ho tralasciato di proposito tutte le immagini Sacre riferite ai Santi, agli Angeli e Madonna della religione Cristiana che possono essere un efficace aiuto per il fedele.


Colore blu:

Indossare il blu si dice per contrastare gli effetti del Malocchio. Inoltre, anche la maggior parte degli amuleti e delle pietre che proteggono dal Malocchio sono blu.

La mano di Hamsa:


La mano di Hamsa, hamsa o Mano di Fatima (nell'Islam) o Mano di Myriam (nell'ebraismo) è un amuleto che raffigura un palmo aperto con un occhio al centro del palmo. L'amuleto è di solito di colore blu decorato con ornamenti e perline blu. La mano di Hamsa è molto popolare in Medio Oriente e Nord Africa e può essere usata in molti modi.

Puoi indossarlo come un amuleto per forza, vigore e protezione dal Malocchio e dalla negatività. Puoi posizionarlo nella parte anteriore della casa sopra o vicino alla porta per scongiurare la negatività e il Malocchio. Si posiziona sul neonato o in una posizione visibile dove si trova il bambino e i visitatori vengono a vederlo (tradizionalmente sopra la culla del bambino). 

"L'occhio':


Questa è una versione semplificata della mano di Hamsa che in questo caso l'amuleto è solo una perla dell'occhio azzurro senza la mano. Questa versione semplificata è ugualmente efficace e utilizzata come indicato sopra. L '"occhio" è popolare in Grecia, Italia e Turchia per gli stessi motivi.

L'iscrizione egizia dell'occhio di Horus era usata per allontanare il malocchio. 

L'occhio di Horus è uno dei simboli più illustri e usati dell'Antico Egitto. Il potere di questo come amuleto, talismano o simbolo supera i confini dello spazio e del tempo dell'antico Egitto. Il Geroglifico che raffigura l'occhio di Horus significa in effetti "Colui che nutre il fuoco e lo spirito umano". L'occhio di Horus era, è e sarà uno dei talismani più potenti che una strega possa mai imparare e usare! 

Cimaruta:


Uno dei miei amuleti italiani preferiti di tutti i tempi. Il Cimaruta è un gioiello tradizionalmente realizzato in argento che raffigura uno stelo con 3 o 5 rami. Una "strega" sceglierà 5 simboli per ogni ramo e la maggior parte delle volte la luna, un fiore, una torcia, una bacchetta o una spada, una chiave, un cuore, un fiore rosa, un gufo ecc.

La Cimaruta era ed è rimasta altamente personale e rappresentava le qualità che la strega voleva nella sua vita. Ha molti usi e uno di questi è quello di allontanare il Malocchio.

Cornicello:


Ancora una volta questo amuleto viene dall'Italia e significa letteralmente piccolo corno. In tempi recenti, ho visto questo amuleto usato molto frequentemente in molti gioielli, ma ho trovato la maggior parte dei portatori inconsapevoli del suo uso. Indossa il cornicello per vigore, buona salute e protezione dal Malocchio. Ricorda che deve essere fatto a mano in oro giallo o corallo rosso.

NEGATIVITÀ' IN CASA, NEGOZIO, UFFICIO, ECC: ALCUNI METODI PER DIFENDERSI E PROTEGGERSI.


PREMESSA: ricorda è necessaria la preparazione del corpo, della mente e dello spirito prima di iniziare qualunque rituale:

fai un bagno, o la doccia o se non puoi, lavati viso, piedi e mani,

mangia poco il giorno del rituale, ma non devi essere a stomaco vuoto, evita di fumare;

cerca di pulire anche la tua casa, negozio, ufficio, ecc prima di eseguire il rituale;

puoi mettere un panno pulito in un'area dove intendi eseguire il rituale;



1) Iniziamo come capire se in casa, ufficio, negozio, ecc. ci sono delle negatività con un metodo semplicissimo. La negatività, il pensiero altrui di invidia e gelosia, per esempio, rovina la frutta poiché essa possiede una potente energia di vita e la negatività è attratta dalle forze di vita, succhiando tutto ciò che "vive". Posiziona una ciotola con alcuni pezzi di frutta appena tagliata e osserva nei giorni la velocità con cui si decompone, se ci vorranno 1-2 giorni questo aiuterà ad escludere che ci sia un'energia negativa. Se invece è presente, il frutto decadrà quasi 4-5 volte più velocemente del solito.



2) Rituale semplice per eliminare le negatività con la cenere e candela.

Se desideri eliminare la negatività dalla tua casa, negozio, ufficio, ecc. ti consiglio questo metodo che potrai fare in qualunque giorno e orario. 

Hai bisogno di:


acqua benedetta

1 candela bianca

1 foglio bianco

1 penna

1 portacandele

1 posacenere


Spargi un pò di acqua benedetta fuori della porta di entrata.

Poni la candela bianca nel portacandele e accendila. Prendi il foglio e scrivi tutto il Salmo 91 sul foglio:

 

Tu che abiti al riparo dell'Altissimo
e dimori all'ombra dell'Onnipotente,
dì al Signore: "Mio rifugio e mia fortezza,
mio Dio, in cui confido".
Egli ti libererà dal laccio del cacciatore,
dalla peste che distrugge.
Ti coprirà con le sue penne
sotto le sue ali troverai rifugio.
La sua fedeltà ti sarà scudo e corazza;
non temerai i terrori della notte
né la freccia che vola di giorno,
la peste che vaga nelle tenebre,
lo sterminio che devasta a mezzogiorno.
Mille cadranno al tuo fianco
e diecimila alla tua destra;
ma nulla ti potrà colpire.
Solo che tu guardi, con i tuoi occhi
vedrai il castigo degli empi.
Poiché tuo rifugio è il Signore
e hai fatto dell'Altissimo la tua dimora,
non ti potrà colpire la sventura,
nessun colpo cadrà sulla tua tenda.
Egli darà ordine ai suoi angeli
di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno
perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Camminerai su aspidi e vipere,
schiaccerai leoni e draghi.
Lo salverò, perché a me si è affidato;
lo esalterò, perché ha conosciuto il mio nome.
Mi invocherà e gli darò risposta;
presso di lui sarò nella sventura,
lo salverò e lo renderò glorioso.
Lo sazierò di lunghi giorni
e gli mostrerò la mia salvezza.


Inizia a bruciare il foglio nella fiammella della candela ponendolo subito poi nel posacenere (attento a non bruciarti) fino a che finisce di bruciare. Spegni ora la candela con le dita inumidite (non soffiare!) e riponi gli oggetti che hai utilizzato in luogo sicuro. Prendi la cenere del foglio e spargila al di fuori della tua porta di entrata o sotto lo zerbino, chiedendo di proteggere te e la tua casa, negozio, ufficio, ecc.

In breve tempo comincerai a vedere miglioramenti. Potrai ripetere questo rituale ogni volta che vorrai, con la stessa candela precedentemente usata e con le stesse modalità, fino a che la candela si consumerà tutta. La cenere si userà come al solito per protezione fuori dalla tua porta di entrata, la cera della candela finita se ne rimarrà, dovrà essere gettata nella pattumiera.



3) Rituale per eliminare la negatività con il sale nella tua casa, ufficio, negozio, ecc.


Riempi un bicchiere con sale grosso e ponilo in un angolo nascosto della casa, negozio, ufficio, ecc. senza coprirlo.

Il sale si consumerà in breve tempo qualora avessi delle energie negative nel luogo, altrimenti rimarrà quasi intatto per giorni. Nel primo caso, quando vedrai che il sale si è consumato in breve tempo, getta quello rimasto in un corso d'acqua (può essere anche il wc) e ricomincia da capo mettendo il bicchiere sempre nello stesso posto fino a che vedrai il sale non diminuire più. A quel punto avrai tolto gran parte della negatività nel luogo.