GRATIS - RITUALI MAGICI PER L'AMORE | www.veracartomanteastrologa.com |Italia 

Rituali magici che funzionano davvero per l'Amore. Incantesimi per trovare o recuperare l'Amore, per legare, per allontanare una terza persona dalla coppia. Rituali d'Amore fai da te, incantesimi gratis per l'Amore.

PRIMA DI INIZIARE


Ho pensato che sarebbe stato bello condividere delle informazioni riguardanti alcuni rituali d'amore talmente semplici che si possono fare anche da soli (incantesimi o rituali d'amore fai da te). Esistono migliaia di incantesimi o rituali d'amore, il modo migliore per capire il giusto tipo per te o per la tua relazione è iniziare ponendoti delle domande: la mia relazione è stabile? c'è una terza persona coinvolta? l'altra persona mi ama ancora? Devi porre a te stesso la domanda e capire quale tipo di rituale d'amore faccia al tuo caso.

I rituali (o incantesimi) che ti mostrerò di seguito ti aiuteranno a riaprire il cuore della persona amata, a separare una terza persona dalla coppia, a trovare l'amore, a capire se hai incontrato un nuovo amore, a legare a te la persona amata, a riavere l'ex. Quando esegui questi rituali devi avere la piena certezza che tutto accadrà a tuo favore. Se hai fede che l'incantesimo funzionerà, che il tuo desiderio sarà esaudito, ti assicuro che sarà veramente così. Alcune relazioni si sono interrotte per incomprensioni o concluse per l'arrivo di terze persone, oppure ancora non si riesce a trovare qualcuno con il quale essere sereni, ma è sempre possibile cercare di migliorare la nostra vita sentimentale.


www.veracartomanteastrologa.com



INCANTESIMO PER RECUPERARE O RAFFORZARE UNA RELAZIONE D'AMORE O DI AMICIZIA



PUO' UN INCANTESIMO D'AMORE RECUPERARE UNA RELAZIONE?

Gli incantesimi d'amore sono da sempre una richiesta molto comune, le persone vogliono sapere se posso dare loro dei suggerimenti o degli incantesimi d'amore o qualsiasi "pozione" per un incantesimo d'amore. Questo semplice rituale è molto facile e puoi farlo a casa. Tuttavia, tornando alla domanda ... "può un incantesimo d'amore aiutarmi a sistemare la mia relazione? Posso recuperare un'amicizia?" Assolutamente, nella maggior parte dei casi, SÌ! Gli incantesimi possono! Il trucco per assicurarsi che un incantesimo d'amore sia efficace è quello di scegliere l'incantesimo d'amore corretto per quella situazione e avere una forte convizione. Molte persone non sono in grado di selezionare l'incantesimo d'amore giusto per il loro caso. E poiché ogni caso è diverso, la maggior parte delle persone non capisce come farlo proprio..... e personalizzare l'incantesimo d'amore scelto, è estremamente importante.

Primo passo: scegliere l'incantesimo d'amore giusto per la tua relazione

Esistono migliaia di tipi di incantesimi d'amore. Il modo migliore per capire il giusto tipo di incantesimo d'amore per la tua relazione è iniziare ponendoti delle domande.

La mia relazione è attualmente stabile? Se la risposta è no, allora è necessario rafforzare l'impegno, l'attrazione e affrontare eventuali problemi nella relazione (ci sono erbe e preghiere che possono essere di aiuto per questo).

Farlo per tre volte è lo standard per ottenere un buon potenziamento dell'incantesimo ... tuttavia, puoi fare l'incantesimo tutte le volte che vuoi. Alcune persone preferiscono iniziare l'incantesimo una volta, quindi eseguirlo di nuovo per rafforzarlo.

FACILE INCANTESIMO PER RAFFORZARE L'INTESA DI COPPIA O UN'AMICIZIA.

Inizia con  un incantesimo di amore/amicizia facile con una  sola candela piccola.

Per iniziare questo incantesimo hai bisogno di:


una fase di luna piena, 

uno spazio tranquillo e silenzioso

una candela rossa piccola.

Procurati qualcosa per scrivere sulla candela, può essere qualsiasi cosa (anche una chiave o uno stuzzicadenti per esempio). Scrivi entrambe le vostre iniziali sulla candela (scrivi in piccolo in modo da poterle inserire in tre cuori). Vai avanti e disegna anche tre cuori uno all'interno dell'altro attorno alle iniziali, in modo che i cuori racchiudano le vostre iniziali.

Metti la candela in un porta candela, accendi la candela e recita la seguente frase del Cantico dei cantici tre volte in totale:

"Mettimi come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul tuo braccio; perché forte come la morte è l'amore, tenace come gli inferi è la passione: le sue vampe son vampe di fuoco, una fiamma del Signore!"

Lascia che la candela si consumi tutta e appena la candela si spegne dirai "LO SARÀ !"

Prenderai quello che rimane dell'incantesimo (la cera) e lo terrai nascosto fino alla prossima luna piena, per circa 28 giorni, poi lo getterai in un corso d'acqua...Dovresti ripetere questo incantesimo di rafforzamento della coppia/amicizia per tre volte, sempre con luna piena. 

Questo è tutto l'incantesimo. Sarà più forte se lo farai tutte e tre volte con luna piena come ti ho detto...L'unica eccezione sarebbe se è per un nuovo amore o amicizia, allora fallo con luna nuova.




www.veracartomanteastrologa.com




INCANTESIMO PER SAPERE SE HAI TROVATO UN NUOVO AMORE


Sapere se hai trovato un nuovo amore può essere un processo tremendamente ansioso. Ogni appuntamento che segue ti lascerà nel dubbio a chiederti: “è lui / è lei ? Siamo in buona sintonia? Siamo compatibili? Durerà ?” Non temere! Che sembriate andare d'accordo o meno, esiste questo incantesimo per sapere se hai trovato un nuovo amore. Questo rituale si concentra nel determinare se quella scintilla percepita tra di voi è il vero amore o no. Piuttosto che analizzare troppo una data, o alcune coincidenze o i segni astrologici, eseguire questo rituale fornirà una risposta chiara sul fatto che tu sia compatibile con l'altra persona e se durerà nel tempo.

Ti occorre:

fase di luna crescente

due candele piccole: una rosa e una celeste (oppure due candele rosse)

un oggetto appuntito per scrivere sulla cera delle candele (chiave, stuzzicadenti, bastoncino di foglia di alloro, ecc) 

Scrivi con l'oggetto appuntito sulle due candele i vostri nomi dal basso verso lo stoppino (un nome per ogni candela). 

Accendi le due candele e guarda la fiamma di entrambe: se la fiamma di entrambe si allunga verso l'alto è buon segno di aver trovato un nuovo amore, se solo una delle due fiamme è tesa verso l'alto allora solo uno di voi due crede che la relazione potrà continuare o iniziare, controlla quale nome è inciso sulla candela di chi vorrebbe continuare e crede nella relazione. Se infine entrambe le candele hanno la fiamma debole e bassa, purtroppo non è di buon auspicio.

Attendi comunque che le candele si consumino e una volta concluso l'incantesimo per sapere se hai trovato un nuovo amore, getta i residui di cera nella pattumiera.

Potrai utilizzare questo rituale ad ogni nuova conoscenza. Buona Fortuna!


www.veracartomanteastrologa.com






RITO PER ALLONTANARE IL PENSIERO FISSO (OSSESSIONE) DELLA PERSONA AMATA



Ci capita a volte di innamorarci di persone per noi sbagliate, di capire che sono sbagliate ma di non essere capaci a staccarci da loro per quanti sforzi facciamo. Di pensare continuamente a questa persona anche se lei o lui non ci dimostra il suo amore, oppure peggio non ci ricambia affatto.

Questo è un rituale per allontanare il pensiero fisso, l'ossessione della persona che amiamo sia dalla mente che fisicamente.

Ci vorrà molto impegno da parte tua per eseguire e portare a termine questo rituale, ma sarà grazie alla tua determinazione e convinzione che il rituale di allontanamento dall'ossessione per la persona amata potrà avere successo.

Devi farlo per 7 giorni di seguito ogni mese per 3 mesi, all'inizio di fase di luna Calante. Questo rituale è molto potente se eseguito con determinazione e convinzione. Anche se vedrai che la tua ossessione è diminuita o scomparsa prima della fine dei tre mesi, dovrai continuare fino alla fine.

Comincia ogni mese alle ore 21:00 e solo all'inizio di fase luna Calante.

Procurati una foto della persona dalla quale desideri allontanare il tuo pensiero fisso,

una candela rossa nuova

un porta candela pulito

una pennarello di colore nero

un foglio rosso

un posacenere pulito

Metti la candela nel portacandele e accendila alle ore 21:00. Prendi il foglio rosso e scrivi con il pennarello nero il suo nome e nel retro del foglio scriverai il tuo nome.

Piega il foglio in quattro e leggi questo passo dal Salmo 2

«Spezziamo le loro catene,
gettiamo via i loro legami».
Se ne ride chi abita i cieli,
li schernisce dall'alto il Signore.
Egli parla loro con ira,
li spaventa nel suo sdegno:
Io l'ho costituito mio sovrano
sul Sion mio santo monte».

Brucia nella fiamma della candela rossa il foglio rosso con i nomi e gettalo ancora acceso nel posacenere pulito fino a che non brucia del tutto. Prendi la foto della persona per la quale hai il pensiero fisso e tagliala in sette pezzi con le mani. Brucia il primo pezzetto di foto nella fiamma della candela rossa e poi gettala nel posacenere dove precedentemente hai già messo il foglio rosso.

Attendi qualche minuto (5-10 minuti) prima di spegnere la candela con le dita inumidite (non soffiare!). In questi minuti di attesa potrai recitare ancora il brano del Salmo 2, se vorrai. Prima di iniziare il rituale nei giorni seguenti, getta in un cestino lontano dalla tua abitazione il rimasuglio (sia la candela consumata che il foglio bruciato e il pezzetto della foto se ne rimane qualcosa), cosi ogni giorno per sette giorni.  

Pulisci sempre gli "arnesi" prima di eseguire il rituale il giorno successivo. L'ultimo giorno (il settimo) del rituale per allontanamento del pensiero fisso, dovrai bruciare tutto ciò che è rimasto della foto.

Il secondo mese dovrai ricominciare da capo per altri 7 giorni, quindi dovrai procurarti un'altra foto e un altra candela ecc.

Il terzo e ultimo mese continuerai alla stessa maniera sempre per 7 giorni. 


www.veracartomanteastrologa.com



SUGGERIMENTI


Non saltare alcune delle fasi di preparazione a causa di pigrizia o per mancanza di tempo,

gli abiti che indosserai dovrebbero essere sempre bianchi, non costrittivi e in un tessuto naturale;

è importante sapere che per ogni rituale magico sono necessarie anche: la più semplice pulizia esterna e interiore, apertura mentale e profonda convinzione; al contrario parole, gesti e intenzioni non porteranno a nulla di concreto;

nel fare un incantesimo devi essere sempre concentrato, semplice e preciso nelle parole, sii coerente, evita di chiedere il male di qualcuno, altrimenti potresti cadere in una spirale negativa a cui è difficile porre rimedio.



www.veracartomanteastrologa.com









RITUALE DI SEPARAZIONE: INCANTESIMO DI AMORE SE E' SUBENTRATA UN'ALTRA PERSONA 


A nessuno piace essere traditi, e se ami davvero questa persona, significa che quest'altra donna/uomo deve andare via. Questo incantesimo può essere eseguito tranquillamente senza colpo di ritorno.

Se devi eseguire un incantesimo o rituale di separazione, non esitare a farlo! Sbarazzarsi di una terza persona dovrebbe essere la priorità se ritieni che la loro unione sia più forte della tua. Un buon incantesimo di separazione o rituale di separazione funzionerà alla grande.


In fase di luna calante procurati una foto delle due persone che vuoi separare (può essere una foto di ciascuna di esse o una di loro insieme) e mettila in una scatolina di  cartone e inserisci all'interno del timo. Prendi un piccolo foglio e scrivi con una penna nera la seguente frase dal Salmo 55:

"Porgi l'orecchio, Dio, alla mia preghiera, 
non nasconderti di fronte alla mia supplica.

Dammi ascolto e rispondimi;
mi agito ansioso e sono sconvolto
dalle grida del nemico, dall'oppressione del malvagio."

Inserisci il foglio piegato nella scatolina, avvolgi un nastro nero attorno alla scatola più volte, legandola molto stretta. Nascondi la scatola in un posto sicuro finché non si manifesta il rituale di separazione.

Appena il rito di separazione funzionerà prendi la scatola e gettala in un cestino lontano dalla tua abitazione.



www.veracartomanteastrologa.com








RITUALE PER TROVARE UN NUOVO AMORE


Tante persone continuano a chiedermi: "Si tratta solo di sfortuna, oppure capita solo a me incontrare persone sbagliate? sbaglio io qualcosa? Vedo altri miei amici o amiche che hanno molta facilità a conoscere persone perbene, perchè a me succede il contrario? Sono io la persona sbagliata? Perchè non sono in grado di ottenere quello che desidero?"

Questo è un altro degli incantesimi più richiesti, purtroppo la solitudine pesa per ogni essere umano. Non siamo stati creati per vivere da soli. Questo rituale per trovare un nuovo amore è semplicissimo e non ha nessun colpo di ritorno.

Avrai bisogno di:

fase di luna piena

una candela rossa

un foglio di carta bianca

una penna rossa per scrivere

Scrivi il tuo nome e la data di nascita sul foglietto, metti la candela in un portacandele e accendi la candela. Chiudi il foglio in due e brucialo nella fiamma della candela recitando questo brano dal Salmo 144:   

"Paziente e misericordioso è il Signore, lento all’ira e ricco di grazia. Buono è il Signore verso tutti, la sua tenerezza si espande su tutte le creature.
Ti lodino, Signore, tutte le tue opere e ti benedicano i tuoi fedeli. Gli occhi di tutti sono rivolti a te in attesa e tu provvedi loro il cibo a suo tempo.
Giusto è il Signore in tutte le sue vie, santo in tutte le sue opere. Il Signore è vicino a quanti lo invocano, a quanti lo cercano con cuore sincero."


Non avere fretta nel recitare il Salmo e concentrati su ciò che vuoi, una volta terminato il rituale spegni la candela con le dita umide (non soffiare!) e riponila in un luogo sicuro. Dovresti ripetere questo rituale per trovare un nuovo amore per 3 volte (una volta al mese con fase di luna piena) usando possibilmente questa stessa candela. Alcune persone hanno avuto risultati nell'arco di due mesi.



www.veracartomanteastrologa.com







RITUALE PER AVVICINARE L'EX


Il momento migliore per eseguire il rituale per riavvicinare l'ex, semplice ma efficace, è precisamente alle 20:00 in una fase di Primo Quarto di luna.

hai bisogno di:

due candele bianche

una foto dell'ex (fidanzato/fidanzata/marito/moglie/amico/a)

una tua foto sorridente

una teiera

un panno o tessuto blu

Alle 20:00 accendi le due candele e respira profondamente: cerca di immaginare i bei momenti trascorsi insieme al partner e cerca di eliminare tutti i pensieri negativi dalla tua mente. Rilassati, tieni la foto dell'ex e ripeti lentamente un passo del Salmo 32: 

"Cantate al Signore un canto nuovo, suonate la cetra con arte e acclamate. Poiché retta è la parola del Signore e fedele ogni sua opera.
Il Signore guarda dal cielo, egli vede tutti gli uomini. Dal luogo della sua dimora scruta tutti gli abitanti della terra.
Ecco, l’occhio del Signore veglia su chi lo teme, su chi spera nella sua grazia, per liberarlo dalla morte e nutrirlo in tempo di fame.
L’anima nostra attende il Signore, egli è nostro aiuto e nostro scudo. In lui gioisce il nostro cuore e confidiamo nel suo santo nome."

Pronuncia il suo nome tre volte poi prendi la tua foto e posizionala sotto la foto dell'ex partner in modo che le due foto siano insieme. Piega e metti le due foto nella teiera, avvolgi la teiera in un tessuto blu e posiziona il tutto in un posto sicuro. Spegni le due candele con le dita inumidite (non soffiare!).

Devi ripetere questo rituale per riavvicinare l'ex per almeno una settimana o fino a quando non noti alcuni risultati positivi. Devi ripeterlo ogni sera alle 20:00.

Quando avrai certezza del ritorno dell'ex elimina il materiale che ti è servito per il rituale d'amore (teiera, foto, panno, cera delle candele) gettandolo nella spazzatura.



www.veracartomanteastrologa.com




CONCLUSIONI


Prima di iniziare e dopo aver terminato qualsiasi rituale, è consigliabile pronunciare una preghiera (di ringraziamento o di partenza) alle forze alle quali abbiamo chiesto aiuto o protezione (ad esempio: al nostro spirito guida, l'angelo custode, Dio, ecc). Queste preghiere ci aiuteranno anche ad evitare il ristagno delle energie generate dalle nostre azioni magiche.

Spegni il cellulare o qualsiasi cosa possa distrarti

Fai una doccia o un bagno rilassandoti completamente

non indossare calze, sandali, scarpe, pantofole o altro ai piedi

vai in una stanza scarsamente illuminata e medita per alcuni minuti prima di inziare

Ora sei pronto per eseguire il tuo incantesimo o rituale di amore!



www.veracartomanteastrologa.com



INCANTESIMO O RITUALE DI LEGAMENTO D'AMORE


Uno degli incantesimi d'amore più comuni è l'incantesimo d'amore vincolante o legamento d'amore. Questo legamento è uno degli incantesimi d'amore più facili da eseguire, soprattutto perchè si realizza in breve tempo. Un altro vantaggio di questo incantesimo d'amore è che può essere eseguito quasi verso chiunque e in qualsiasi momento. Dal momento che richiede solo un nastro, del miele e una fotografia o due, è un incantesimo minimalista e può essere fatto da quasi tutti ... Tutto ciò che serve è qualche minuto di tempo. In realtà, tecnicamente, questo può essere eseguito quante volte lo si desidera. 

Per l'esecuzione di questo legamento d'amore avrai bisogno solo di


un periodo di luna crescente, 

un nastro (suggerisco bianco o rosso ... anche se alcune persone usano il rosa),  

una tua foto e della persona che vuoi legare a te

poche gocce di miele

e se intendi bruciarlo:

un accendino

un posacenere di metallo.


Ricorda che solo tu sarai in grado di sciogliere questo incantesimo d'amore ... E per renderlo più difficile farlo, puoi persino bruciare il tutto dopo aver finito (non richiesto e non suggerito se non vuoi che l'incantesimo sia permanente).


Quindi, per iniziare il legamento d'amore prendi alcune gocce di miele e versale su entrambe le foto, le premi insieme in modo che le immagini dei volti vengano uniti. Ora dovrai piegare le foto nella forma e dimensioni di un quadrato. In alternativa, puoi ruotare le foto in modo che abbiano le dimensioni di una penna o di un pennarello spesso. Dopo aver unito le foto, è necessario iniziare la rilegatura. Usa il nastro avvolgendo le foto, il nastro viene avvolto fino a quando non ne rimane più. Mentre esegui il rituale con il nastro, devi pronunciare il seguente passo del Salmo 99:

"Acclamate al Signore, voi tutti della terra, servite il Signore nella gioia, presentatevi a lui con esultanza..Riconoscete che il Signore è Dio; egli ci ha fatti e noi siamo suoi, suo popolo e gregge del suo pascolo. Varcate le sue porte con inni di grazie, i suoi atri con canti di lode, lodatelo, benedite il suo nome. Poiché buono è il Signore, eterna la sua misericordia, la sua fedeltà per ogni generazione" 

Più lungo è il tuo nastro, più dovrai recitare il Salmo. Ti consiglio di non recitare troppo in fretta né di avvolgerlo troppo in fretta. L'incantesimo sarà più efficace quando sarai rilassato, senza problemi e quando avvolgerai tutto il nastro senza romperlo o tagliarlo. È anche importante non interrompere il rituale di legamento d'amore nell'avvolgere il nastro...interromperti mentre stai avvolgendo il nastro significa ricominciare da capo! 


Una volta completata la rilegatura e sei soddisfatto dell'involucro, probabilmente non sarai più in grado di vedere alcuna parte delle foto. Non preoccuparti: più nastro c'è, migliore e più forte è l'incantesimo.  È possibile, come detto prima, bruciare l'incantesimo del legamento d'amore dopo che è stato completato. Bruciarlo aumenta il suo potere e la sua durata nel tempo, tuttavia, il rovescio della medaglia è che ti rende più difficile annullarlo in futuro se cambi idea sull'incantesimo.

Se vorrai bruciarlo usa un accendino e un posacenere, inizia con l'accendino a bruciare un piccolo lembo dell'involucro (NON usare alcool o simili!) e poi metti subito nel posacenere il rituale, attendi che finisca di bruciare. Una volta finito di bruciare prenderai i residui e li sotterrerai in un giardino oppure in un vaso.

È molto importante che la persona su cui hai lanciato questo incantesimo d'amore non scopra il legame. Se il bersaglio trovasse il legamento d'amore, renderebbe l'incantesimo inutile e potenzialmente causerebbe un colpo di ritorno! 

Se non intendi bruciarlo, tieni al sicuro l'incantesimo in un luogo dove non sarà manomesso o trovato. Alcune persone seppelliscono il loro amato legamento d'amore dopo aver visto l'amato/a impegnarsi maggiormente con loro, tuttavia ho sempre preferito il metodo della bruciatura. Anche se bruciare un incantesimo per legamento d'amore  lo rende più permanente.


Ricorda che le conseguenze di un legamento  d'amore possono essere quelle di creare più attrazione nella persona ... Quindi preparati a un affetto travolgente e una passione inesorabile. È anche possibile attenuare o annullare gli effetti dell'incantesimo di legamento di amore invertendo il rituale e applicando nastri più corti e neri ma questo dipenderà da te in futuro.



www.veracartomanteastrologa.com






RITO PER FAR TORNARE LA PERSONA DEL PASSATO


Questo Rituale è per riportare da te una persona del passato che non hai dimenticato ed è potenziato con una forte preghiera a Sant'Antonio.

Quello che ti occorre:

foglio di carta rosa

un limone fresco

un coltello

un nastro di velluto rosso

un piatto bianco

una penna rossa

un congelatore

inizia scrivendo con una penna rossa sul foglio di carta rosa il nome della persona che desideri recuperare e il tuo nome mentre visualizzi il suo volto (puoi aiutarti anche con una sua foto). Recita quindi la preghiera di Sant'Antonio:

"Il Sacro Sant'Antonio che è il fedele protettore delle coppie indifese e confuse, mi fa tornare (nome della persona) che spero di riceverlo con tutta la mia anima gonfia di amore, spero che Tu abbia compassione per me. Cosi farà"

Taglia il limone in due parti uguali sul piatto. Piega la carta a metà in modo che i vostri nomi si tocchino l'un l'altro e posiziona il foglio nel mezzo di una metà del limone, prendi l'altra metà del limone e chiudi il limone con il foglio all'interno. Con il nastro di velluto rosso lega il limone e mettilo in un congelatore. Trascorso un mese, togli il limone dal congelatore e seppelliscilo in un vaso nel tuo giardino o in un giardino. Come qualsiasi rituale, devi credere fermamente e fidarti di questo rituale per la sua realizzazione.



www.veracartomanteastrologa.com